Una vera sorpresa

lauragR4604HC

23/08/2019 – 09:12:10  – Fonte: Tripadvisor

indietro

Io e il mio ragazzo eravamo in vacanza in Puglia un paio di settimane fa e nei dintorni di Ostuni abbiamo trovato questa chicca tramite tripadvisor. Ci è stato proposto un antipasto di otto portate di cui ricordiamo senza ombra di dubbio la parmigiana di melanzane, le polpette fritte dal gusto fresco, la frittata di carne e lo spezzatino di carne. Dopo questo ricchissimo e squisito antipasto abbiamo fatto l'errore di prendere una grigliata mista che purtroppo non siamo riusciti a finire: le ragazze ci hanno impacchettato tutto e la sera dopo abbiamo potuto di nuovo gustare un po' di quella locanda, semplice ma dalle tradizioni forti. La carne era buona e, cosa molto particolare, c'erano l'agnello e dei bocconcini di interiora (cuore, fegato e polmoni): non dappertutto quando chiedi una grigliata si esce un po' dagli schemi, anzi.
Personale gentile, simpatico e preparato, locale semplice, abbastanza piccolo e "di una volta".... Le sedie più comode che io mi ricordi! Insomma, una vera sorpresa in un paesino in cui non saremmo passati altrimenti, perciò grazie!

indietro

Prenota un tavolo...

Lo staff de "La Locanda del Ristoro" vi ringrazia e vi ricorda che siamo a vostra completa disposizione per le vostre feste e piccoli ricervimenti.